Chi siamo

Sprintauto è un’autofficina multimarca situata a Scandiano e affermatasi nel tempo come centro affidabile, competente ed efficiente per la manutenzione di qualsiasi tipo di vettura.

La squadra di meccanici professionisti è specializzata nell’installazione, revisione e sostituzione degli impianti a GPL e metano. Tutte queste attività vengono eseguite tramite strumenti tecnologici all’avanguardia per garantire ottimi standard di sicurezza, rispetto delle norme vigenti, elevate prestazioni e l’abbattimento dei gas nocivi emessi.

L’autofficina è autorizzata ad effettuare interventi di riparazione certificati per il marchio Suzuki, mantenendo attive le garanzie previste nei singoli casi. Inoltre, il personale esperto e qualificato opera su ogni genere di auto fornendo un servizio tempestivo e di alta qualità.

Le attrezzature presenti da Sprintauto e le competenze acquisite negli anni dallo staff le consentono di occuparsi di un’ampia gamma di attività con l’obiettivo di soddisfare le varie esigenze dei clienti. Ogni lavoro è svolto con la massima serietà per soluzioni sicure e durature.

Competenza

Il team dell’autofficina è preparato a sistemare i guasti e diagnosticare il corretto funzionamento di tutti i tipi di autovettura.

Efficienza

Sprintauto esegue ogni operazione ad hoc, in tempi rapidi e al miglior rapporto qualità-prezzo, accontentando tutti.

Professionalità

Il personale garantisce la massima trasparenza e serietà, impegnandosi a trovare la soluzione più indicata al singolo caso.

Servizi di qualità

I meccanici dell’autofficina impiegano dispositivi di ultima generazione e ricambi certificati per le performance dei veicoli.

Specialisti nella pulizia del motore

Lo staff di Sprintauto è esperto nella pulizia degli iniettori dei motori dotati di sistemi di alimentazione bifuel, benzina e GPL e benzina e metano. Si tratta di un’operazione fondamentale da svolgere con regolarità e prodotti specifici per assicurare il corretto funzionamento dell’auto e prevenire guasti che richiederebbero la sostituzione di alcuni componenti.

Gli iniettori sono collegati a una centralina elettronica che stabilisce la quantità di carburante da rilasciare nella camera di combustione e il momento giusto per farlo. Quando sorgono dei problemi nella miscelazione del gas e dell’aria e il veicolo presenta prestazioni ridotte, in termini di potenza, e maggiori consumi, con emissioni più elevate, occorre sottoporlo ad appositi controlli.

La perdita di efficienza dell’impianto è spesso provocata dall’accumulo di residui negli iniettori, che a lungo andare può determinare il guasto degli iniettori stessi e danni più gravi. Per evitare situazioni del genere, i meccanici di Sprintauto effettuano periodici interventi di pulizia dei motori a GPL e metano con additivi di alta qualità per mantenerli in buone condizioni.

Contatti

Per ricevere maggiori informazioni sui nostri servizi e prendere un appuntamento nella nostra autofficina, contattaci ai recapiti riportati qui sotto.

Indirizzo

Via Padre F. Sacchi 36
42019 Scandiano (RE)